Wednesday 12 March 2008

CHE FINE HA FATTO SERGIO DE FRANCESCO?


Everyone is wondering where the hell is Sergio.. A long time without seeing him, no fucking idea where he could be. Hint are well accepted..Sergio, take a break from your bow and meet your friends!!!

21 comments:

Anonymous said...

Si vocifera che sergio abbia finalmente trovato la pace dei sensi grazie al suo nuovo arco con cui si esercita continuamente per potersi/Ci dare prossime soddisfazioni sportive, anche in questo campo. In segreto, si sta allenando duramente ogni giorno(località montana segreta), ha lasciato il lavoro e pensa solo a prendere bene la mira ed infilzare bersagli ritenuti impossibili anche per robin hood....speriamo che possa tornare da questa camera del tempo e dello spazio(vedi dragon ball) in forma e con un COLPO(onda energetica??) in più degli avversari.YEEESSSS sergio
SOLOILFONDODELSECCHIELLO

Anonymous said...

chi è Sergio?

Anonymous said...

mi è aembrato di vedere Sergio circa 10 giorni fa davanti a foffo, erano e 9.30 circa e stava bevendo un caffè, poi è sparito nel nulla.
se avete sue notizie chiamate a chi l'ha visto al numero 800 800 154
grazie
lorenzo

Anonymous said...

Wow,
è sempre un piacere vedere che la gente si preoccupa di te ^_^
Eh, si! gli allenamenti con l'arco sono sempre presenti nel fine settimana, anche questa domenica ho una gara.
Ogni tanto cerco di uscire un pò infrasettimanalmente, chiamo Lorenzo per prendere un caffe, ma voialtri non ci siete mai.
Nel weekend cercherò di impegnarmi di più. Promesso ;-)

>-Defra->

Anonymous said...

chiamo dalla provincia di Reggello, ieri sera verso le 21.30 nei pressi di via del casentino in Reggello, mi è sembrato di vedere Sergio, mentre saliva in macchina con una sigaretta accesa, e appena è partito si è sentito di sottofondo una canzone dei Quinn, ho provato a inseguirlo, ma grazie alla sua guida spericolata,è riusvito a seminarmi
mi dispiace grazie.

Anonymous said...

buonasera chiamo dalla provincia di Lavana, qualche giorno fa, mi è apparso dai boschi Sergio, aveva in mano delle freccie e una volpe morta sulla schiena, credo proprio che era stato a caccia per nutrirsi, ormai il bosco è la sua casa.

Anonymous said...

sono la mamma di un ragazzo che dice di chiamarsi Sergio, trovo una certa somiglianza nelle foto viste sul giornale dopo la scomparsa di quel ragazzo di Reggello, venite a riprenderlo non lo sopporto più!!!!!!!!!
parla solo di archi e freccie.

Anonymous said...

buongiorno a tutti....sono sergio da un pc trovato nel bosco...è inutile che mi cercate, non mi troverete, oramai sono un selvaggio e mi nutro di bacche e degli altri animali della foresta...nel tempo libero esco con il mio miglior amico, L'ARCO. dite pure a quelli di chi l'ha visto che la facciano finita perchè tanto a reggello con quella gentaccia come i ciapetti david non ci voglio più uscire...
P.S.la sera sentirete ululare, non preoccupatevi, sono soltanto io al baglior della luna.

Anonymous said...

salve, chiamo dalla provincia di Borgo a Cascia , sono un ragazzo di 83 anni, l'altro giorno mentre ero su internet, sono andato casualmente su red tube e ho visto un video di un ragazzo che faceva del sesso da solo( ci siamo capiti). era vestito da Robin Hood e somiglaiva molto a codesto sergio.
grazie per avermi ascoltato.

Anonymous said...

ciao sono una signora di 74 anni.
ieri ho conoscito sergio, e abbiamo fatto del sesso sfrenato!!!
credo che sia il Sergio che state cercando perchè dopo aver finito di fare sesso si è acceso una sigaretta, e ha cominciato a parlare di pistole, fucili, archi e balestre.
se riuscite a trovarlo ditegli che lo riaspetto, perchè ieri notte ho provato forti emozioni
grazie

Anonymous said...

Felicissimo di essere sempre al centro delle vostre attenzioni, vedo che gli avvistamenti sono sempre in aumento... ^__^

Ultimamente sto sacrificando un pò di tempo all'arco, in favore del gruppo.
Il prossimo passo è la conquista dell'Argento nell'amico d'oro.

Attenzione... non rilassatevi troppo!

ciao
>-Defra->

Anonymous said...

ciao sono una Ragazza di 23 anni, chiamo dalla provincia di Bigazzi.
volevo solo dire: SERGIO TI AMO, SEI FICHISSIMO, TI ADORO.
quando ritornerai a casa vieni a cercarmi ti prego!!!!!
il mio numero è 3685841595
ciao

Anonymous said...

salve sono un cacciatore, ho avvistato sergio nei pressi di lavana, stava dividendo una preda con la lavandaia, ho avuto veramente paura, anche perchè i due erano completamente nudi
ciao

Anonymous said...

buona sera, sono un tedesco che alloggia nell'agriturismo a lavana.
la notte non riesco a dormire, perchè il vostro caro sergio ulula tutta la notte verso la luna, perfavore portatelo via.

Anonymous said...

ciao sono sergio, mi sono perso nel bosco aiutatemi!!!!!!

Anonymous said...

caro sergio è il tuo amico damiano che ti parla, volevo solo dirti che i vari commenti da chi l'ha visto su di te in anonimo non sono farina del mio sacco come te pensi....a presto,soloilfondodelsecchiello

pietro said...

Credo che sia giusto dire le cose come stanno. Stamani stavo aspettando il treno al binario 2 con Damiano e Lorenso, quando Damiano ha esordito:"Sergio lo sto facendo nero sul tuo blog". Poi Lorenso ha detto:"Poverino, dovresti dargli un po' di tregua, stai esagerando, così non è giusto" Così Damiano ha detto:"Tanto non lo scoprirà mai che sono io, sta brancolando nel buio". Quindi Lorenso ha detto:"Basta, sei uno stronzo, non intendo più avere una relazione con te di nessun tipo" e se ne è andato sbattendo la porta, aggiungendo che l'avrebbe querelato per conto di Sergio alle autorità competenti.

Anonymous said...

Scrive sempre qui e non ha lasciato nemmeno un commento ai Frick Door Friends, vergogna!

^__^

>-Defra->

Anonymous said...

salve chiamo dalla provincia di Donnini, ho visto un ragazzo alto moro con un pò di barba qualche tempo fa in discoteca, credo che sia il Sergio che cercate perchè sulla maglietta aveva scritto in lettere grandi IO SONO SCACCIA FICA!! e dietro IL PIù GRANDE SCACCIA FICA!!!!!
GRAZIE

Anonymous said...

SERGIO SONO PIETRO, NON DARE RETTA A QUESTI RAGAZZACCI, LO SAI CHE TI VOGLIONO BENE!!!!
damiano smetti di importunare Sergio!!

pietro said...

Confermo che l'ultimo messaggio l'ho scritto io..si si, proprio io..in persona..te lo giuro.