Wednesday, 26 November 2008

IL COMMENTO CHE PIU' MI HA EMOZIONATO

Vota il tuo commento preferito ai post del Blog. L'autore del più bello riceverà come premio un biglietto aereo per Liverpool andata e ritorno con la rinomata compagnia Ryanair!!!!!!

Lorenso:
chi è DANIELE G?
caro Mario, ancora hai molto da imparare!!!!
(risposta al commento di Mario che chiedeva chi fosse Daniele G.)

Soloilfondodelsecchiello:
caro sergio, ciao in portoghese si dice svffyrfybvhjbvfvfvf e quindi ho avuto difficoltà ad impararlo in breve tempo...spero proprio di rifarmi scrivendo una poesia in portoghese dedicata a te. cmq sia, hai fatto bene ad intervenire, avevo bisogno di aiuto anche via computer!!
(risposta a Sergio che spiegava come si diceva ciao in Portoghese)

Soloilfondodelsecchiello:
Si vocifera che sergio abbia finalmente trovato la pace dei sensi grazie al suo nuovo arco con cui si esercita continuamente per potersi/Ci dare prossime soddisfazioni sportive, anche in questo campo. In segreto, si sta allenando duramente ogni giorno(località montana segreta), ha lasciato il lavoro e pensa solo a prendere bene la mira ed infilzare bersagli ritenuti impossibili anche per robin hood....speriamo che possa tornare da questa camera del tempo e dello spazio(vedi dragon ball) in forma e con un COLPO(onda energetica??) in più degli avversari.YEEESSSS sergio
(Commento al post "che fine ha fatto Sergio De Francesco")

Anonimo:
Salve, chiamo dalla provincia di Borgo a Cascia , sono un ragazzo di 83 anni, l'altro giorno mentre ero su internet, sono andato casualmente su red tube e ho visto un video di un ragazzo che faceva del sesso da solo( ci siamo capiti). era vestito da Robin Hood e somiglaiva molto a codesto sergio.
grazie per avermi ascoltato.
(Commento al post "che fine ha fatto Sergio De Francesco")

Ciapo:
Sorry, i don't signature the previous post. i'm the Ciapo.
Ciapo
(i have to signature this post or not? i don't know. two times is better than one)
ciapo
(damnd, i do this again, sorry, the last time)
Bye bye
ciapo, dho!?!
(Commento non si sa bene a quale post)

Sergio:
Intendo consumare 3 porzioni di Paella Perfetta.
La prima perchè senza quella non posso iniziare la cena. La seconda per sincerarmi che si tratti davvero di una paella perfetta. La terza perchè probabilmente la vorrò.
(Iscrizione alla Paella Perfetta)

Tobia:
io ho tirato una secchiata d'acqua a gino stanotte...mi iscrivo, perche è tanto che non vomito.
(Iscrizione alla Paella Perfetta)

Il figliolo della schifosa:
Strano che il figliolo della schifosa non abbia vinto........DOVE è FINITA LA MERITOCRAZIA.........
(Reazione al fatto che Sergio avesse vinto un premio)

Anonimo:
A volte i destinatari delle nostre offese non sono quelli che avremmo voluto.
Però se dico " Irlanda? Ma cacciata dove dio comanda!" credo che il destinatario sia più che comprensibile.
(Risposta al commento di Sergio che saluta dall'Irlanda)

Friday, 14 November 2008

ARBITRO..

Un giorno decisi che avrei giocato a calcio. Avevo nove anni e una maglia della Fiorentina che portavo sotto la maglia numero tre della Resco. Mio zio mi accompagnò al mio primo allenamento, pioveva. Non avevo neppure le scarpe da calcio e non riuscivo a fare più di due palleggi di fila. Infatti poi decisi che sarei diventato un portiere. E così successe. Fino all'età di diciannove anni giocai nel calcio giocato, quello della FIGC, nel quale ti fanno sentire un campione in erba ma ti fanno giocare in campi di fango, dicono che vali qualcosa per farti fare colazione alle 11 la domenica mattina con pasta al pomodoro e patate lesse. Quando questo fu sufficiente per placare il mio divertimento feci un passo verso un altro tipo di calcio, quello nel quale le offese verso Dio sono ammesse, quello del campionato ARCI. Quello che tutti denigrano finchè sei in FIGC, ma che se poi fai la conta dei tuoi compagni di squadra di un tempo, ti accorgi che quei pochi che continuano a giocare, giocano proprio nell'ARCI. Quello che a fine partita bevi una birra piuttosto che tè. Comunque, tutto questo per dire che, in una quindicina di anni, una domanda non ha mai trovato risposta: ma chi glielo fa fare all'arbitro di fare l'arbitro?
I soldi? La gloria? ..mah


Arbitro, fischia quanto tu sei grullo vai..

Saturday, 8 November 2008

E DIO DISSE: ARRIVA!

E quel giorno arrivò. Il giorno in cui Hulio avrebbe commentato sul blog (si infatti, l'ha fatto), il giorno in cui Fede sarebbe tornato dalla Spagna, il giorno in cui un nero sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti (questa affermazione non è razzista ok???), il giorno in cui Lorenso..ma non voglio dire altro..

(questo post è fortemente antitabagista..oggi è andata così..questo blog è serio e combatte anche battaglie serie al fianco degli amici del blog, si potrebbe anche dire che il blog è il miglior amico degli amici del blog, ed infatti lo è..e smettere di fumare è una cosa seria.
Dai è!)