Thursday 12 March 2009

ALMENO UNA VOLTA ANDAVAMO A S.ANTONIO


Qui purtroppo tutto tace. Tutti si prodigavano, a rispolverare zaini, a riempire borracce, a comprare lampredotti e rosticciane. Ma non è più così. Che fine hanno fatto le tanto amate passeggiate sotto il sole primaverile o nel bosco colorato? Che fine hanno fatto le serate estive a guardare un cielo stellato sopra la propria testa e una zanzara nei propri fagioli? Che fine hanno fatto le roncole, le seghe, i maceti? E che fine hanno fatto le salsicce cotte sul fuoco e le notti in un sacco a pelo con il naso ghiacciato? Sembra che non ci siano più. Un giorno qualcuno disse panta rei e qualcun'altro il passato non si ripete. Forse avevano ragione. Peccato. Peccato davvero.

9 comments:

Anonymous said...

Andate andate,tanto io non ci vengo!!

Anonymous said...

Perchè questo blog non viene più commentato?
Secondo un sondaggio fatto dai metodologi della rivista scandalisica: "minchia che seno" i lettori non sono più interessati a quello che scrive il sig. Fabiani. Questo perchè:
1 non è hard
2 il sig. Cherici non scrive più post.
3 Sergio ha ricominciato a nascondersi nei boschi di Lavana.
4 Giulio si sente importante perchè crede di essere amico di Sting.
5 Il dott. Fabiani credeva di riattirare l'attenzione parlando dei bei tempi a S. Antonio, ma la realtà è che a nessuno interessa il suo finto buonismo.
6 Pazzini segna tutte le domeniche.
7 Vargas è troppo scandaloso.
Secondo voi, quale di questi punti ha influenzato maggiormente la crisi del blog?
Cordiali saluti Lorenzo.

Anonymous said...

Vorrei dare la colpa a Vargas, ma l'appioppero a Sergio (la colpa).

Il figlio della schifosa.

Anonymous said...

io sinceramente darei la colpa al fatto che vargas è troppo scandaloso anche per i film hard girati da sergio nei boschi di lavana dove giulio fa il giardiniere per conto di sting che intende rifare s.antonio in chiave musicale con un tono piu alto rispetto a pazzini.........

sid boy

Anonymous said...

il calo c'è stato,notevole,vertiginoso..uno di quelli che non lasciano scampo..e visto che PANTA REI,forse proprio REI dovrebbe PANTARE ormai..comunque le salsiccie di' ferrati fanno proprio schifo..con passione,un Tipo.Tosto.

pietro said...

Volevo dire che secondo me la colpa è un mix dei sette punti espressi da lorenzo e perfettamente combinati da sid boy, ma soprattutto di sergio che mi toglie oltre al respiro anche l'i(n)spirazione..

Anonymous said...

dedicato a tutti quelli che criticano bonazzoli:
http://www.youtube.com/watch?v=xMbTZVTlFRI

Anonymous said...

hai ragione cazzo pietro
soprattutto per la zanzara nei fagioli, ti do la mia parola ad aprile si va a s.antonio il fine settimana 10 11 aprile.
è una promessa.


frickBiondo

Anonymous said...

giulio bono.......