Tuesday 6 April 2010

MENO MALE


Amici, Lettori, Conoscenti, Estimatori, Followers (solo uno, grazie, Sergio),

la mia e le vostre vite stanno per acquistare un significato ormai.
Se fino ad ora alzarsi dal letto la mattina vi provoca inevitabilemente il fenomeno conosciuto come "la morte dentro", tra poco passerà. Se farsi la doccia tutti i giorni ci fa perdere tutti i capelli, a breve sarà quasi un piacere. Se ridere di battute che non fanno ridere ci sta temprando lo spirito ed il corpo come il freddo ad un monaco tibetano, o se ci stiamo chiedendo a cosa serva rifarsi il letto la mattina, tra poco anche queste difficoltà di tutti i giorni verranno meno. Credo proprio che anche il problema del male alla fronte se mangiate il gelato troppo velocemente finirà. Così come tutti gli interrogativi più comuni: chi sono, da dove vengo, quale è il mio scopo.
Che dire, anche la religione diventerà inutile a questo punto, in quanto tutti avranno le risposte che cercano.

Sarà meglio che vi laviate le mani ed andiate a fare cartella, perchè tra poco uscirà il nuovo CD dei Frick Door Friends.

6 comments:

Anonymous said...

senti emerita testa di cazzo siccome scrivi ni mi blog per dirmi che non ci sei a giocare io scrivo ni tuo per dirti che tu mi hai rotto le palle con questo finto assenteismo da lavoro,torna a giocare perche ci serve un difensore e sopratutto perche sennò mi tocca giocare a me.
red is bad

Anonymous said...

c'è polemica....

comunque il cd l'ho già scaricato da emule

Master Serge said...

come si chiama il nuovo CD?

pietro said...

Non si sa.. Impossibile averlo scaricato da emule, ancora non è prodotto. Basta fare i simpatici.

Francesca said...

Per parcondicio è giusto che ora lasci anch'io un commento ad ogni tuo post...mmmmmmmh...che dire..bello..il nuovo cd??woow!!bene, grazie, buona serata a tutti.

Anonymous said...

quello che pietraio dice è tutto vero, il momento è molto, molto vicino, anzi vi posso dire che il master e la copertina sono già in stampa, è veramente questione di giorni.