Saturday 23 August 2008

VICINO AL FONDO


In Lorenso Cherici
Allora:
credo che stasera la mia dignita' non esista piu'.
Il perche' cerchero' di riassumerlo in poco righe. Cominciamo dai Chupito, buoni ma devastanti, secondo punto in questione Moog Disc. Prima la cinquantaduenne, ma fortuna ho avuto ritegno ed anche un amico. Poi quella specie di animale domestico con i baffi che tutti pensavamo essere una donna, forse lo era. Aveva due sandali che sembrava un granchio, due baffi che pare pareva un gatto delle nevi, ma per fortuna anche li' tutto e' andato per il meglio (Romania). Ma arriviamo al punto caldo. Ebbene si', ce l'ho con lui, niente di personale, ma quando e' troppo e' troppo. Aspetta, devo vedere il gol di Pazzini..ret..no..stavo per dire rete. Il mio amico Pietro, mentre stava danzando aveva un avvoltoio, vestito in nero, o forse un corvo. Insomma, tutto alla fine si e' risolto per il meglio, ma con molta fatica. Altro punto. Inbrocco 2 (anche abbastanza discrete, specialmente una). Ho chiesto aiuto ma niente. Il corvo ha colpito ancora. Intanto Pietro se ne era gia' andato. Naturalmente per un po' sono riuscito a ballare con tutte e due, ma alla fine eh..non avendo la possibilita' di andare con tutte se ne sono andate con altri qualche minuto dopo. Quasi a fine serata al momento che abbiamo deciso che forse sarebbe stata l'ora giusta per provarci a loro non gliene fregava piu' un cazzo. Le capisco. Come biasimarle. Una sera ad aspettarmi e poi niente. Intanto.......era col trans, mentre Ciapetti aveva copiato la mia maglietta di qualche anno fa "io ballo da solo" che ho indossato una volta sola per andare a letto (da solo, naturalmente).

5 comments:

pietro said...

Confermo la versione del trans, ricordo che dopo che qualcuno ha dichiarato "io ci provo con questa" la stessa se ne e' andata a letto da sola dalle Ramblas di Barcellona alle 2 di notte, ricordo che era sola.

Anonymous said...

il suo nome e' il corvo!!!!!!!!!!!
ido

Anonymous said...

sbagliandio s'impara.
almeno spero
almeno un giorno.

>-Defra->

Anonymous said...

sTUPENDO, GRAZIE.

Anonymous said...

insomma se uno un sa la storia nn è tanto facile capire...ikkke tu pretendi.
cmq issucco del discorso lè che tullai preso ni cahapranzi!

sid boy