Wednesday 14 September 2011

PACEVILLE

Barca a vela tipo Hobie 14 Winter, Cantieri Zeno (Arezzo), anno di produzione 1994. Lunghezza fuori tutto 4 m, larghezza 1,5 m, armata a Sloop, due compartimenti stagni antiaffondamento, piccolo gavone a prua. Completa di vele in ottimo stato (randa e fiocco), carrello di alaggio in alluminio, deriva mobile in legno, timone in legno e alluminio, ancora, predisposizione a poppa per inserimento motore fuoribordo.
Completamente restaurata a Maggio 2011: riverniciatura dello scafo con vernice marina di primissima qualità (lo scafo è in ottimo stato e non presenta nessun segno di osmosi), sostituzione di drizze e scotte e sostituzione dello stick del timone.
Barca stabile e veloce, ideale per una prima esperienza su derive. Il basso centro di gravità la rende particolarmente stabile al rollio, aumentando la sicurezza alla scuffia. La barca può facilmente essere condotta da una persona. Ideale anche per brevi crociere può portare comodamente fino a 3 adulti.
Può essere facilmente trasportata sul tetto della propria auto con delle normali barre porta tutto (peso circa 75 kg), l’albero può essere smontato in due parti della lunghezza di circa 2,5 m ciascuna.

Vendo per trasferimento in Guadalupe e poi perchè il mio babbino si stressa ad averla in garage. Visibile a Scarlino (GR), durante l’inverno è custodita al coperto in un garage.

Prezzo 1.200 euro

Per informazioni rivolgersi a Pietro Fabiani
Tel: 345.1038145
Mailto: fabiani35@hotmail.com

3 comments:

Anonymous said...

senti, io vorrei comprarla.
Purtroppo però ho grossi problemi di liquidità e quindi ti lascio 2 opzioni:
2 euro e 50 cash;
oppure ho la banconota da un trilione di dollari dei simpson. Se hai da farmi il resto per me non ci sono problemi.

ps ma non ti banneranno mai da wikipedia a vita? Si ostinano a farti scrivere... la democrazia partecipativa funziona ancora meno della democrazia normale.

Anonymous said...

Salve
se non avessi anch'io da venderne una simile,oddio dalla descrizione credo la mia sia messa un po' peggio,sarei molto interessato all'acquisto.
Comunque un giorno provero' a scolarmi il classico mezzo litro di "bianco da trattativa" e magari se ne riparla!!!!
Dai e'!!!

pietro said...

Tutto quello che scrivo su wikipedia è vero o lo sarà presto, è questo quello che non vuoi capire..